Testimonianze dei lettori
Ciao Lucia ho appena finito di leggere il tuo libro…l'ho trovato pieno di verità e mi è piaciuta la descrizione semplice e fluida di tutto ciò che questa nostra umanità sta perdendo nella folle corsa verso il " nulla"
Dora (da WhatsApp)
Ho appena finito di leggerlo 😍😍. Racconti la vita di oggi attraverso il ricordo di un gioco semplice... In passato pensavo che la felicità dipendesse da chi ci sta intorno.., Oggi penso come dici tu che la felicità sia nel proprio io, non con egoismo ma con la voglia di sorridere e godere delle cose che ci fanno stare bene ❣
Valeria (da WhatsApp)

Cara Lucia, ho finito "Arancia, limone, fragola e mandarino" (a proposito, sai che noi dicevamo "Arancia, limone, fragola e lampone"????). Mi è piaciuto molto. L'ho trovato una miniera di spunti e riflessioni molto importanti ma spesso trascurate. Bravissima!
Un abbraccio e buona giornata
Dorina (da WhatsApp)
Un libro che si legge in un attimo, divertente, ironico, ti porta indietro nel tempo, ti fa riflettere e ti fa sorridere. Non vedo l'ora di farlo leggere a mio figlio.
Paola (da WhatsApp)
Lucia affronta temi importanti che diamo per scontati, in maniera semplice e accattivante, lanciando un messaggio di luce, scuotendo le nostre menti spesso avvolte dal torpore degli schemi quotidiani. Analizza le parole scomponendole le sillabe e creando acronimi che invitano a riflettere sul tempo, sul ricordo, sul passato, sui sogni, sulla gioia, ma anche sulla morte
Paola